Siamo alla ricerca di giovane professionista con abilitazione all'esercizio della professione forense, con P.IVA autonoma, da inserire nel nostro team di avvocati, che si dedichi in via prevalente ad attività del recupero del credito, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, oltre che alla consulenza generale in svariati settori del diritto civile, in favore di clienti prevalentemente persone giuridiche. Si precisa che è richiesta la presenza fisica in Studio per tutta la settimana lavorativa.
Lo Studio si occupa storicamente di diritto civile, commerciale e societario, nonché nel diritto della crisi di impresa e opera su Parma e a livello nazionale.
E' richiesta una minima esperienza professionale pregressa e l'abilitazione all'esercizio della professione forense rappresenta requisito essenziale per la valutazione della candidatura.
A seguito di un primo periodo di prova, in caso di reciproca soddisfazione, è previsto un ampliamento delle prestazioni richieste al candidato, anche in altri settori di operatività dello Studio, con possibilità di crescita professionale oltre che di compenso.