Value Transformation Services SpA è una joint venture tra UniCredit Services e IBM volta a progettare, implementare e gestire un ampio progetto di trasformazione europeo che porterà l'infrastruttura IT del Gruppo UniCredit e altri nuovi clienti bancari a un livello completamente nuovo di efficienza.
V-TServices opera in 6 Paesi (Italia, Germania, Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria) gestendo e trasformando l'intera infrastruttura informatica per circa 100 banche commerciali del Gruppo UniCredit in Europa.
L'innovazione e la trasformazione sono alla base delle operazioni di V-TServices: un vasto pool di competenze e conoscenze provenienti da oltre 1000 dipendenti, combinato con l'implementazione di strumenti, processi e metodologie IBM, nonché con reti e data center di alta qualità mettono V-TServices nella migliore posizione possibile per fornire servizi di eccellenza ai nostri clienti.
ATTIVITA’:
* Inserimento richieste d’acquisto
* Controllo ordini e fatture
* Verifica copertura dei budget
* Supporto attività logistiche/organizzative di sede
REQUISITI:
* iscrizione alle CATEGORIE PROTETTE - Art. 1 (disabili) & Art. 18 (categorie protette) Legge 68/99
* conoscenza lingua inglese parlato e scritto livello intermedio
* buone capacità di comunicazione verbale e scritta
* utilizzo del pacchetto Office
* capacità di lavorare in team
* voglia di imparare
COSA OFFRIAMO:
Luogo di lavoro: Verona, via Monte Bianco 18
Inserimento nel Contratto Collettivo Nazionale del Credito
COME INVIARE LA CANDIDATURA:
Il resumé, incluso il consenso alla protezione dei dati personali, dovrà essere inviato all'indirizzo: humanres@v-tservices.com
V-TServices è impegnata nella creazione di un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità. Tutti i candidati saranno valutati indipendentemente da razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età.