Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, Humangest S.p.A., ricerca un/a stagista di segreteria amministrativa per la sua filiale a Roma Nord.
Responsabilità:
* Rispondere alle chiamate e gestire la corrispondenza ricevuta;
* Scrivere e-mail, promemoria e lettere;
* Tenere l'agenda e organizzare appuntamenti;
* Gestire la documentazione e archiviare i dati;
* Agire come receptionist e incontrare i clienti, assicurandosi della loro accoglienza appropriata;
* Assistere gli uffici nel lavoro quotidiano;
* Navigare nell'archivio aziendale e caricare la documentazione relativa;
* Implementare e sviluppare procedure d'ufficio e sistemi di registrazione;
* Gestire l'immissione dei dati dei clienti nel database e nei file.
Requisiti Richiesti:
* Conoscenza medio livello dell'inglese;
* Conoscenza e utilizzo di un programma di contabilità (preferibilmente Zucchetti);
* Diploma di scuola secondaria;
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
* Voglia di imparare e mettersi in gioco;
* Forte motivazione;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Capacità lavorative con l'utilizzo di Microsoft Word, Excel e PowerPoint.
Preferenze:
* Minimo di esperienza;
* Eta' tra i 25-50 anni;
* Conoscenza di una terza lingua, preferibilmente francese.
Condizioni di Lavoro:
* Orario di lavoro: Full Time;
* Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Cervara).