**Dettagli del ruolo:**
Il tirocinio di assistenza tecnica prevede l'inserimento di una risorsa che si occuperà di:
* Supporto al cliente, da remoto e tramite contatto telefonico;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola;
* Utilizzo del gestionale;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Conoscenza anche livello Base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Il possesso di un Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA sarà considerato un plus.
Il contratto di stage prevede:
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di €600/mese.