Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore IT, specializzata in servizi e consulenza IT per le aziende. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo cercando:
TECNICO HELP DESK DI SECONDO LIVELLO
La risorsa si occuperà prevalentemente di assistenza da remoto ai clienti e riparazione PC.
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
•Diploma di perito Informatico;
•Buona conoscenza di Office 365
•Buona conoscenza di Microsoft e Pacchetto Office
•Capacità di installazione anti virus
•Buona conoscenza della lingua Inglese
•Esperienza nell'assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro.
Sede di lavoro: Seveso (MB)
Orario di lavoro: Giornata, full time 40h settimanali
Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.