Adecco Consultant ricerca per azienda in forte crescita nella provincia di Lodi un/una: Addetta/o al servizio di post-vendita e ricambi La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da 3 unità, si occuperà di dare assistenza post-vendita e gestirà l'ufficio ricambi in autonomia. In particolare, si occuperà di: Emissione e trasmissione al cliente dell'offerta di vendita di ricambi; Inserimento ordini ricambi durante la fase di installazione/avviamento, garanzia macchina e compagne di recall; Gestione e monitoraggio di tutto il processo degli ordini di vendita ricambi confermati dai clienti e dall'azienda stessa. Le fasi principali del processo sono inserimento, rilascio dell'ordine di vendita a sistema ERP, controllo spedibilità; Informare il cliente circa lo stato di avanzamento dell'ordine e la disponibilità dei materiali; Dare seguito alle priorità richieste dal cliente/azienda; Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico o affini; Esperienza pregressa in officina o in ruoli similari saranno considerati un plus; Dinamicità e predisposizione al lavoro in team; Si offre: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato; RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza del candidato. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr