Impiegato/a Tecnico Post-Vendita
Così offriamo:
* Livelli di inquadramento da C1 a C3, in base all'esperienza del candidato/a e a discrezione dell'azienda cliente.
* Crescita e formazione continua.
* RAL: 26/27 k.
* 13° mensilità, Welfare. Elemento Prerequativo.
* Orario di lavoro: Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria.
* Benefit:
o Sistema premiante a fine anno.
o Buoni pasto (al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero).
o Welfare.
Descrizione del ruolo
* Gestire il rapporto diretto con i clienti (tramite piattaforma ticketing) per la risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie.
* Lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici.
* Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese.
Quali requisiti chiediamo
1. Diploma Itis o Laurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente.
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici.
o Inglese fluente, preferibilmente Francese.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, con forte attenzione per il benessere e la crescita professionale delle risorse umane.
Continua e costante collaborazione tra i vari reparti aziendali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.