Chi siamoVigilanza Group è un network di società con competenze tecnico-specialistiche in grado di operare in tutti i settori primari e ausiliari della sicurezza, il cui obiettivo principale è l’offerta di servizi per la protezione dei beni e delle risorse appartenenti a enti pubblici, imprese e privati, attraverso tecnologie all’avanguardia e personale qualificato.Chi stiamo cercandoRicerchiamo una figura con il compito di analizzare il mercato di riferimento e identificare nuove opportunità di vendita, gestire la negoziazione con i grandi clienti, implementazione di efficaci tecniche di fidelizzazione e consulenze in ambito Security, Safety, Building Management e Assicurativo.Requisiti richiesti:Laurea o diploma di scuola media superioreOttima conoscenza dei principali sistemi informaticiOttime doti relazionaliBuona conoscenza della lingua ingleseOrientamento al risultatoCapacità nella gestione del tempoCapacità di problem solvingIntraprendenza e atteggiamento propositivoEsperienza nella vendita di servizi (preferenziale)Patente BOfferta:3° Livello del CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza + sistema provvigionale + premi di produzioneTredicesima e QuattordicesimaBuoni pastoContratto di lavoro alle dipendenze full-timePercorso di formazione e di crescita professionaleDotazioni:Auto aziendaleCellulare aziendaleComputer aziendaleVestiarioLa figura selezionata svolgerà un periodo di formazione interna presso la Sede di Brescia e la sede de L’Aquila per acquisire le competenze necessarie al ruolo.
#J-18808-Ljbffr