Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo ricerca per azienda con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione d'interni sita a CONCESIO (BS) un/a
IMPIEGATO/A CONTABILE
La risorsa inserita all'interno del team amministrativo gestirà in autonomia le attività contabili e amministrative dell'azienda, supportando anche la gestione operativa di clienti e fornitori.
Le principali attività svolte saranno:
1. Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio
2. Elaborazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Gestione delle pratiche amministrative relative a clienti e fornitori
4. Monitoraggio delle scadenze fiscali e collaborazione con il commercialista per le dichiarazioni fiscali periodiche
5. Gestione di bolle di accompagnamento e documenti di trasporto
6. Creazione e gestione delle pratiche ENEA per le detrazioni fiscali
* Diploma di Ragioneria
* Esperienza (anche breve) in ruoli contabili e amministrativi, preferibilmente in contesti artigianali o PMI
* Conoscenza dei principali software gestionali contabili e del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda con una lunga tradizione artigianale
Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze
Luogo di lavoro: CONCESIO (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004