La società nostra cliente è un’importante multinazionale italiana, punto di riferimento nel settore della cura della persona. Per il potenziamento del dipartimento Human Resources siamo stati incaricati della ricerca di:
HR Generalist - Rif. 25165
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Il ruolo
Riportando alla Direzione Risorse Umane, il candidato/a seguirà tutte le tematiche legate alla Selezione, Formazione e Sviluppo della struttura; lavorerà in particolare sulle dinamiche che riguardano il personale focalizzandosi sulla selezione (sia di profili tecnici, commerciali e di staff).
Relazionandosi costantemente con il management, si occuperà delle soluzioni organizzative volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dell’azienda per una continua e crescente valorizzazione del capitale umano.
La posizione prevede inoltre una serie di attività correlate quali mappatura, analisi delle competenze, preparazione di jd, attività di compensation & benefit, amministrazione del personale e strutturazione dei corsi di formazioni (finanziati e non).
La risorsa sarà coinvolta a 360° nel business dell’azienda.
I requisiti
Laurea magistrale in discipline economiche; Master sarà considerato un plus
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo HR analogo, maturato all’interno di strutture produttivo/commerciali evolute
Ideale la provenienza dal mondo dal settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods) o da aziende con la “dinamica della commessa/progetto” e con elevato orientamento al cliente ed al servizio
Flessibilità, disponibilità, dedizione, forti doti di relazione, motivazione ed orientamento alla crescita propria e del team al quale partecipa sono requisiti fondamentali
Ottima conoscenza della lingua inglese
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.
Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.