TECNICO POST-VENDITA
COSA VUOI SAPERE
* Contratto a tempo indeterminato full-time
* Vicenza Nord, Italia
* Opportunità di lavorare in un'azienda AM di successo
DETTAGLI DEL RUOLO
I tecnici post-vendita forniscono assistenza remota e on-site ai clienti, risolvendo problemi relativi a sistemi informatici, elettronica, hardware e prestazioni dei prodotti.
Affinché i tecnici possano fornire assistenza tempestiva e efficace, devono essere in grado di gestire le richieste dei clienti via e-mail, chat o telefono.
Le interazioni con i clienti sono monitorate tramite un sistema di Customer Relationship Management (CRM) dedicato, che garantisce trasparenza e continuità nell'assistenza.
* Capacità di lavorare efficacemente in un team e di lavorare in multitasking in un ambiente con ritmi serrati;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero;
* Capacità di interpretare schemi elettrici ed esplosi meccanici;
ESPERIENZA ESSENZIALE
* Esperienza tecnica con più di 3 anni di comprovata esperienza nella risoluzione di problemi e installazioni;
* Esperienza elettromeccanica e di ricerca guasti;
* Spiccate competenze informatiche e familiarità con gli strumenti CRM;
* Competenza nella conduzione di sessioni di avviamento delle apparecchiature e di formazione dei clienti;
* Approccio orientato al cliente con eccellenti capacità di comunicazione;
QUALIFICAZIONI
* Diploma/laurea in meccanica, meccatronica o campi correlati;
* Conoscenza dell'inglese e dell'italiano (parlato e scritto);
* Disponibilità a viaggiare fino al 30%.