Azienda Multinazionale in forte espansionePer Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE CONSULTANT.
IL LAVORO: la risorsa lavorerà nell organizzazione della funzione Service e si occuperà di attuare un sistema efficace di assistenza ai clienti affidati, in modo da perseguire la loro soddisfazione e conseguentemente il rinnovo nel tempo dei contratti di servizio, oltre che promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* Attività verso i clienti assegnati, quali organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati.
* Registrare l esito delle visite in modo da assicurare la tracciabilità dell attività di assistenza su ogni singolo cliente.
* Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le conseguenti attività
* Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato
* Provvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza. Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
* Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
* Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell organizzazione e nella gestione del servizio.
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. Sono previsti auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale e provvigioni extra rispetto all'inquadramento contrattuale.
LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE CONSULTANT.
IL LAVORO: la risorsa lavorerà nell organizzazione della funzione Service e si occuperà di attuare un sistema efficace di assistenza ai clienti affidati, in modo da perseguire la loro soddisfazione e conseguentemente il rinnovo nel tempo dei contratti di servizio, oltre che promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* Attività verso i clienti assegnati, quali organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati.
* Registrare l esito delle visite in modo da assicurare la tracciabilità dell attività di assistenza su ogni singolo cliente.
* Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le conseguenti attività
* Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato
* Provvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza. Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
* Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
* Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell organizzazione e nella gestione del servizio.
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. Sono previsti auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale e provvigioni extra rispetto all'inquadramento contrattuale.
LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)La risorsa ideale possiede Laurea in materie economiche o umanistiche o in alternativa Diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile. Possiede esperienza pregressa nella gestione clienti nel settore servizi o nell area post-vendita, buone capacità nell utilizzo degli applicativi informatici (in particolare i fogli di calcolo), elevata capacità relazionale, di ascolto e di risoluzione delle problematiche. E' preferibile una buona conoscenza dell inglese. E' richiesto il possesso della patente B e disponibilità ad utilizzo prolungato dell autovettura su tratte medio-lunghe. by helplavoro.it