MAG Spa sta cercando una risorsa da inserire nel team Backoffice Operational Service per la sede di Milano.
Chi Siamo
MAG Spa è un'Azienda Leader nel Settore Assicurativo con una forte presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.
Responsabilità Principali
Gestione amministrativa dei clienti MAG assegnati
Espletamento delle attività tecnico-amministrative secondo le procedure aziendali
Supporto agli Account e all'Ufficio nella gestione amministrativa dei programmi assicurativi dei clienti e dei servizi correlati
Corretta tenuta dell’ archivio amministrativo e del general file del cliente
La risorsa si interfaccerà con la Struttura di Back Office per:
Caricamento anagrafica nuovo cliente.
Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente.
Gestione appendici di variazione in corso di contratto.
Gestione quietanzamento (incluse regolazioni).
Richiesta anticipi.
Monitoraggio copertura, anticipati ed emessi, raccolta simpli / informativa precontrattuale.
Monitoraggio portafoglio /agenda.
Emissione, applicazione e gestione ingressi-uscite da polizza.
Caricamento budget e caricamento trattative nel gestionale aziendale.
Requisiti
Diploma di scuola superiore.
Necessaria esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Conoscenza livello medio-avanzato gestione tecnico/assicurativa
Doti di trasparenza ed etica professionale
Capacità relazionali e di lavoro in team
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Benefit
Modalità di lavoro: Ibrida
Affiancamento e supporto da parte del Manager dell'area e del team.
Possibilità di acquisire esperienza e competenze nel campo.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.