Entra a far parte del nostro ufficio vendite!
Sarai un punto di riferimento per venditori e clienti! Gestirai offerte, ordini e farai supporto postvendita utilizzando il ns. gestionale su SAP.
Le tue mansioni:
* Collaborazione telefonica quotidiana con i venditori sul territorio italiano
* Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
* Elaborazione degli ordini neutri
* Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo:
* Preferibile formazione e/o esperienza in ambito commerciale
* Buone capacità relazionali anche telefonicamente
* Ottime conoscenze scritte e parlate di italiano
* Conoscenze nel campo della grafica saranno valutate positivamente
* Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel)
* Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita
* Capacità di lavorare autonomamente
Cosa offriamo:
o Contratto determinato di un anno (sostituzione maternità)
o Retribuzione e inquadramento in base esperienza e competenze
o Premi annuali legati agli obiettivi aziendali
o Mensa e cucina aziendale
o Portale di convenzioni aziendali
o Ambiente lavorativo dinamico e in continua evoluzione
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