Manpower Group per importante realtà multinazionale sede CUSAGO ricerca
DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Coordina e stabilisce le priorità per le installazioni, i servizi, la manutenzione e le riparazioni delle apparecchiature, elaborando piani dettagliati per raggiungere gli obiettivi e dirigendo l'integrazione delle attività tecniche.
Esegue funzioni amministrative quali la revisione e la stesura di reports, monitora problemi di qualità, dell'approvazione delle spese o dei premi di rendimento per i membri del team, dell'applicazione delle politiche aziendali e gestisce l'acquisto di materiali o servizi in base alle esigenze di spesa.
Si assicura che tutti i tecnici siano certificati per le macchine su cui sono autorizzati a lavorare.
Si assicura delle scorte dei tecnici sui loro furgoni (ricambi, macchine di ricambio, materiali di consumo, ecc.) mantenendo sempre l'efficienza dei costi.
E' responsabile di aumentare la soddisfazione dei clienti per i servizi forniti. Fornisce servizi sul campo nel caso in cui il numero di tecnici del team sia inferiore alla quantità.
Coordina con le piattaforme la formazione delle nuove unità introdotte nelle aree geografiche assegnate.
PREREQUISITI
Uso Microsoft Office e nell'uso di tablet e "app".
Esperienza pregressa nel coordinamento di un team.
Fluidità nell'inglese scritto e parlato.
Possesso della patente di guida in corso di validità.
Buone capacità di comunicazione e di relazione.
Laurea in discipline tecniche o esperienza equivalente.
Sono richieste conoscenze meccaniche ed elettriche di base (es. PES/PAV). Flessibilità - Disponibilità di viaggiare all'interno dell'area geografica e in altri paesi europei periodicamente per la formazione (50% sul campo).
sede di lavoro: CUSAGO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
contabilità