MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona
per strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione, produzione e gestione di impianti di refrigerazione ad uso industriale, sta ricercando un Tecnico Service.
La risorsa selezionata, si occuperà di:
- assistenza tecnica in loco;
- interfacciarsi con clienti, fornitori e centro assistenza;
- manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti;
- compilazione libretti F-Gas;
- interventi di configurazione e parametrizzazione dei sistemi di gestione.
Il candidato ideale ha maturato esperienza presso Centri di Assistenza Tecnica o aziende si installazione, presenta competenze in ambito idraulico ed elettrico, risulta in possesso di patentino F-Gas ed è disponibile a svolgere trasferte sul territorio; completano il profilo propensione all'assunzione di responsabilità, doti di problem solving e predisposizione al contatto col pubblico.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì a giornata;
viene richiesta la disponibilità ad ore straordinarie durante il sabato.
Offriamo inserimento diretto all'interno di un'azienda dinamica e in espansione con retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.