Ali Spa Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico un una Addetta Back Office anche senza esperienza, con buone capacità organizzative e relazionali Luogo di lavoro e orario - Sede: Parma - Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Responsabilità - Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori - Supporto al titolare nelle attività organizzative e amministrative - Attività di back office, gestione documentale e inserimento dati - Amministrazione di base (archiviazione, fatturazione semplice, gestione email) - Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle comunicazioni interne Requisiti - Ottime doti comunicative e capacità di relazione con clienti e fornitori - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita una predisposizione ai ruoli organizzativi e amministrativi Cosa offriamo - Contratto iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione - Formazione sul campo e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e professionale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media