L’azienda nostra cliente è una multinazionale operante in ambito cartellonistica. Per potenziare l’organico interno, ci ha commissionato la ricerca di un Facility Specialist.
La figura ricercata, rispondendo al Facility/Energy/Environment Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Definizione dello sviluppo strategico del patrimonio immobiliare dell’azienda (gestione affitti e comodati d’uso).
* Pianificazione di una manutenzione adeguata degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti.
* Monitoraggio degli impianti elettrici, di riscaldamento e antincendio degli edifici.
* Coordinamento delle risorse interne ed esterne che si occupano dei servizi di pulizia, reception, spedizioni e giardinaggio.
* Gestione delle attività relative alla telefonia mobile.
* Gestione della flotta aziendale.
* Gestione fornitori.
* Gestire la tracciabilità della documentazione e assicurare la compliance con le normative vigenti e relative scadenze.
* Implementazione di una infrastruttura di colonnine di ricarica presso le sedi aziendali con monitoraggio da remoto dei rispettivi consumi e performance.
* Supporto alla conformità normativa in materia di Mobility Management.
* Riduzione delle emissioni di CO2eq della flotta aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza di 2-5 anni come Facility Specialist.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto.
* Buon utilizzo di Excel e Power Point.
* Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr