Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuper principalmente delle seguenti attivit :
Gestione contrattuale ed amministrativa dell’intero ciclo del rapporto di lavoro;
Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini;
Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll;
Adempimenti obbligatori;
Gestione delle programmazioni delle visite mediche;
Gestione del welfare aziendale;
Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti.
Requisiti:
Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini;
Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Office);
Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale);
Capacit di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel);
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi;
Precisione, puntualit e soprattutto riservatezza;
Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale).
L'azienda offre:
Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilit di successiva trasformazione a tempo indeterminato;
Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell’azienda e dei colleghi;
Premio di risultato aziendale;
Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare).
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77. vetrinabakeca