Ricerca di un'impiego full time presso un'azienda di automazione e robotica:
Impiegato Ufficio Acquisti
Le tue responsabilità:
* Pianificare gli acquisti dell'azienda.
* Individuare i potenziali fornitori e selezionarli sul mercato di riferimento.
* Analizzare e confrontare le diverse offerte per trovare il miglior rapporto qualità/prezzo.
* Negoziazione dei termini dell'eventuale acquisto, definendo le condizioni e la tempistica delle singole offerte.
* Contattare nuovamente il fornitore scelto per stipulare il contratto di acquisto finale.
* Gestire gli ordini a livello amministrativo, archivistico e burocratico, tenendo traccia anche di quelli non andati a buon fine.
* Mantenere i rapporti con i diversi fornitori per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri.
* Verificare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettati.
Il luogo di lavoro è Maranello. La retribuzione annua varia tra 22.000€ e 28.000€.
L'azienda Randstad Italia Spa ricerca candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).