Il nostro ufficio per il Permanent Recruitment nel Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a
Business Developer con esperienza di 2/3 anni nella vendita consulenziale di Servizi HR (Permanent, Somministrazione, Formazione o Organizzazione).
I requisiti richiesti sono:
* Eserienza di almeno 2/3 anni in posizioni simili;
* Conoscenza approfondita dei Servizi HR;
* Abilità di analisi e pianificazione del business;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Competenze linguistiche avanzate.
La risorsa si occuperà di:
* Rilascio delle offerte per clienti strategici;
* Sviluppo della strategia commerciale;
* Pianificazione e gestione dei progetti;
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Analisi dei dati e monitoraggio dei risultati.
Nel dettaglio, le responsabilità principali saranno:
Responsabilità principali:
* Rilascio delle offerte per clienti strategici attraverso la creazione di proposte di valore personalizzate;
* Sviluppo della strategia commerciale, incentrata sulla crescita del business e sul miglioramento della soddisfazione dei clienti;
* Pianificazione e gestione dei progetti, incluse la gestione dei tempi, dei budget e degli obiettivi;
* Gestione dei rapporti con i clienti, attraverso la comunicazione efficace e la risoluzione dei problemi;
* Analisi dei dati e monitoraggio dei risultati, per garantire l'adeguamento continuo alla strategia aziendale.