Life in Spa - Filiale di Catania- per proprio cliente, azienda leader nel settore dell’energia e della manutenzione industriale ricerca e seleziona:
Ingegnere Elettrico.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Partecipare alle attività di ingegneria per il revamping o la realizzazione ex-novo di sottostazioni elettriche e dei relativi sistemi di supervisione, protezione e controllo;
* Redigere e/o modificare schemi unifilari, trifilari, funzionali e morsettiere, liste cavi e tabelle interconnessione tra apparecchiature elettriche (quadri, trasformatori, armadi protezione e controllo, generatori, etc.);
* Produrre calcoli elettrici e studi di rete (corto circuito, load flow, coordinamento protezioni, etc.);
* Eseguire interventi in campo per il commissioning e/o la manutenzione di sistemi di protezioni all’interno di sottostazioni elettriche.
Requisiti:
* Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica.
* Esperienza di attività presso sottostazioni elettriche e dimestichezza con le attività pratiche sul campo.
* Buona conoscenza delle apparecchiature elettriche e della relativa schemistica (quadri elettrici, trasformatori e sistemi di protezione, etc.).
* Disponibilità a trasferte brevi presso i siti operativi per attività di campo.
Completano il profilo:
* Curiosità, proattività e capacità di lavorare in squadra.
Si offre inquadramento contrattuale ed economico secondo il CCNL metalmeccanica.
Orario di lavoro: full-time 40 ore.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.