Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare nelle attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori, nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio. Cosa farai Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri; Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro; Redazione di reportistica relativa all’area Transport; Analisi esiti e monitoraggio spedizioni; Supporto nell’attività di carrier management; Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri. Cosa richiediamo Esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni) con preferenza in ambito back office logistico e/o transport in ambito 3PL; Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Diploma/Laurea; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel; Buone doti comunicative e relazionali; Buone capacità di problem solving; Ottime capacità di analisi; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato Italia; Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo; Cosa offriamo Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile; Contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione; Periodiche attività di Team building; Incentivazione al dialogo; Assessment; Programmi di exchange con altre sedi Arvato all‘estero; Training per soft e hard skills. J-18808-Ljbffr