TI SEI OCCUPATO/A DELLA GESTIONE DI SQUADRE DI TECNICI? HAI GIA' FORNITO ASSISTENZA AI CLIENTI?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader che si occupa di tendaggi e coperture rigide, una figura di:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita all'interno del team Customer Service e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
* gestione e organizzazione delle squadre e degli interventi dei tecnici che si occupano di posa delle tende dal cliente finale ed inserimento degli appuntamenti all'interno del gestionale dedicato;
* assistenza al cliente e supporto nella fase post-vendita e gestione delle problematiche;
* compilazione di documentazione tecnico-amministrativa.
Il/la candidato/a ideale è in possesso, preferibilmente, di:
* Diploma di scuola Superiore
* esperienza recente e pregressa di almeno 3/4 anni, nel ruolo di customer service/customer care o assistenza clienti o nell'organizzazione di trasporti/spedizioni
* buona dimestichezza con il pacchetto Office e con il pc
* Conoscenze dell'Inglese sarà considerata un plus
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì
-tipologia di contratto: somministrazione iniziale di un mese con proroghe, scopo assunzione diretta col cliente
-si offre: livello AE2- CCNL Legno e Arredamento - Industria / 1500€ netti circa, indicativi.
-luogo di lavoro: VILLASANTA (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004