Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante realtà operante nel settore edile:
Impiegata/o amministrazione gare e contabilità
La risorsa selezionata verrà inserita in importante realtà operante nel campo della manutenzione del verde, manutenzione stradale ed ingegneria naturalistica e, in affiancamento alla responsabile si occuperà di fornire supporto nella gestione di pratiche amministrative e contabili, nello specifico registrazione fatture tramite gestionali e piattaforme con conoscenza del ciclo passivo, gare d'appalto, gestione contratti, partita doppia.
Fornirà inoltre supporto in attività di back office, dallo smistamento delle telefonate a quello della posta agli uffici di competenza.
La risorsa ideale è in possesso di preferibile diploma di ragioneria o titolo di studio affine, risulta una persona dinamica e proattiva.
Si richiede pregressa esperienza di uno/due anni maturata in attività di amministrazione e contabilità e possiede ottime capacità di utilizzo del pc dove ha operato su gestionali appositi e/o piattaforme.
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Castronno
Orari di lavoro: full-time su giornata da Lunedì a venerdì con orario 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Offerta: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda o da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004