Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società facente parte di un grande gruppo sanitario privato leader nel settore, una figura da inserire in qualità di:
SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE
La risorsa, inserita nella Direzione Marketing e a riporto della Responsabile, si occuperà di:
* Progettare e creare la presenza sui social dell'azienda;
* Contribuire alla produzione di contenuti necessari all'esecuzione delle campagna ads collaborando con la comunicazione a livello di Gruppo;
* Valutare e monitorare le performance di tutte le campagne di marketing digitale in base agli obiettivi da raggiungere;
* Messa a terra di modelli per la misurazione della Reputation aziendale e della Customer Satisfaction;
* Collaborare con i team di Gruppo per mantenere e migliorare le pagine delle strutture e ottimizzare l'esperienza dell'utente;
* Pianificazione di eventi promozionali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione o corsi di laurea equipollenti;
* Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambito digital marketing o presso agenzie;
* Ottima conoscenza degli strumenti SEO/SEM (Google Ads, Bing Ads, Google Analytics, SEMrush) e dei relativi tracciamenti attarverso GTM e delle piattaforme di email marketing e CRM (Mailchimp, HubSpot, Salesforce)
* Competenze in creazione e gestione di database per la segmentazione di utenti e lead
* Competenze in content creation (copywriting e tool di design come Canva o Photoshop) e nella gestione di campagne sui social media, inclusa la parte paid (es. Facebook Ads)
* Capacità di analizzare dati, eseguire A/B testing e ottimizzare campagne in base a KPI e ROI
Proattività, spirito propositivo e propensione al lavoro in gruppo completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano. E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte. Non è previsto smart working.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso flessibile dalle 08.30 alle 09.30.
E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza maturata.
CCNL Studi Professionali, 1 o 2 livello, la RAL verrà definita in fase di selezione e valutata sulla base della reale esperienza.
Prevista mensa aziendale + scontistiche del 40% e del 30% su visite mediche e visite odontoiatriche.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004