Descrizione del Lavoro
">
L'HR Partner lavorerà per conto di una società di ingegneria affermata che sarà impiegato in un'azienda multinazionale a Parma. Sarà la prima interfaccia con la struttura di gestione della commessa e si occuperà di coordinare e controllare le attività in sito, assicurandosi che queste vengano svolte come programmato e nei tempi previsti.
">
Le responsabilità includono:
">
">
* Gestire gli operai e gli approvvigionamenti dei materiali;
">
* Supervisionare le attività di montaggio in cantiere svolta da fornitori e subappaltatori;
">
* Collaborare con il PM di sito per comunicare ed aggiornare su eventuali variazioni;
">
* Verificare l'esecuzione delle opere secondo quanto previsto dal progetto tecnico;
">
* Avere conoscenza dei principi di impiantistica civile e industriale e capacità di leggere correttamente i progetti tecnici;
">
* Eseguire altre mansioni simili richieste dalla società.
">
">
La persona ideale è una laurea in Ingegneria Civile o Industriale con esperienza minima nel settore e conoscenza di applicativi per il Project & Construction Management e gestione di contabilità di cantiere.
">
Il candidato deve avere spiccata attitudine al lavoro di squadra e contestuale autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, capacità di osservazione, di analisi e capacità di lavorare in situazioni vincolate da scadenze.
">
Si offre: a tempo determinato 30.000 - 39.000€ o inserimento a P.IVA.
">
I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
">
© ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.