La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente del settore Legno ubicata a Thiene.
Cosa offriamo: - Retribuzione annua lorda da € 24.000 a € 28.000 - Contratto: Tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretta - Orario di lavoro: Full-time - Welfare Ebitemp: Supporto per istruzione, asilo nido, maternità, e reddito; tutela sanitaria con rimborso per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; agevolazioni come prestiti personali, mobilità territoriale e contributo trasporto mezzi pubblici.
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della gestione della parte finale degli ordini clienti e delle spedizioni. Nello specifico, sarà responsabile di: - Gestire l'ordine finale del cliente e coordinarne la spedizione - Interfacciarsi con i clienti per avvisarli della disponibilità della merce e delle tempistiche di consegna - Monitorare la disponibilità della merce e gestire il flusso degli ordini in collaborazione con il magazzino - Utilizzare il gestionale Galileo per il controllo e la gestione delle spedizioni - Assicurare un eccellente livello di servizio al cliente durante tutto il processo di spedizione
Quali requisiti chiediamo: - Formazione: Diploma o Laurea in ambito commerciale o affine - Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli di gestione ordini, spedizioni o customer service - Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile). Conoscenza base di tedesco o francese sarà considerata un plus - Competenze tecniche: Conoscenza del gestionale Galileo (preferibile) - Soft skills: Buona capacità di comunicazione, problem-solving, precisione, e attitudine al lavoro in team
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL SpAAut. N. minimo 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *