Realtà internazionale solida operante a livello mondiale nel campo del facility management, dei servizi tecnici, della manutenzione di impianti e dell'efficientamento energetico. La sede di riferimento di questa ricerca è l'Ospedale di Padova.
Per il cantiere dell'Ospedale di Padova di nota azienda operante nell'ambito del facility management selezioniamo 1 COORDINATORE DEL TEAM DI MANUTENZIONE.
Obiettivo del ruolo e attività
La risorsa, coordinando un team composto da circa 25 tecnici manutentori, sarà responsabile della corretta gestione degli impianti elettrici civili dei poli ospedalieri di Padova e il referente per il Cliente (AUSL e Azienda Ospedaliera).
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
* Pianificazione e programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Assegnazione del programma degli interventi al personale dedicato;
* Verifica della disponibilità di attrezzature e materiali per la corretta esecuzione delle attività;
* Coordinamento delle squadre operative e controlli periodici mediante sopralluoghi per valutarne il lavoro eseguito;
* Gestione e verifica rapporti ore, ferie/straordinari e servizio di reperibilità dei manutentori;
* Gestione della documentazione tecnica: registri di manutenzione e dei libretti centrale/impianto;
* manutenzione ordinarie, straordinarie e di risoluzione guasti sugli impianti elettrici civili e speciali dell'Ospedale.
Offerta
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (non è prevista la reperibilità).
Benefit: ticket da 8,26, Fondo Sanitario e Fondo Previdenziale integrativi di categoria.
Sede di lavoro: Ospedale di Padova
- titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettronico e/o capacità di lettura degli schemi elettrici; - esperienza pregressa nella manutenzione di impianti elettrici civili e preferibilmente anche su cabine elettriche BT/MT; gradita la provenienza da aziende di facility management o aziende operanti nel settore degli impianti elettrici civili; - buona dimestichezza nell'utilizzo di pc e/o tablet per la gestione dei ticket e dei report sugli interventi svolti; - orientamento alle relazioni e capacità di lavoro in team; - precisione, affidabilità, capacità di pianificazione del lavoro e problem solving. by helplavoro.it