AZIENDA Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente un/una: IMPIEGATO o IMPIEGATA GESTIONE ORDINI con conoscenza della lingua inglese POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Modifica anagrafica clienti e creazione di diversi flussi ordini ( ordini grossisti e clienti diretti); - Pianificazione, evasione e monitoraggio degli ordini, gestione dei fornitori. - Importazione e creazione ordini durante la campagna di vendita; - Cancellazione ordini e controllo congruenza dati; - Contratto con i clienti per gestire le richieste di ordini e per monitorare lo stato degli ordini. REQUISITI Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nella gestione degli ordini o nell' ufficio acquisti di aziende strutturate; - conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici; - gradita conoscenza di gestionali quali SAP o AS400; - orientamento al dettaglio ed estrema precisione; - buona capacità organizzative, interpersonali e comunicative. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Orario di lavoro full time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004