Mansione
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilit.
Orario: full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Salò (BS)
Responsabilit
Riportando alla Direzione, l'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verr inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.
Principali responsabilit :
selezionare e gestire i fornitori;
richiedere offerte e condurre trattative di acquisto;
inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture,
monitorare i processi di approvvigionamento;
sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi;
supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione;
Ottima capacit di assegnare le priorit in un contesto dinamico;
Flessibilit, doti organizzative e di pianificazione;
Predisposizione al team working;
Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca