Lavoropiù Spa, Sezione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore IT: HELP DESK JUNIOR CAT. PROT. L.68/99 per fornire supporto post-vendita di 1° e 2° livello e servizi gestiti per clienti/aziende private del Nord Italia su tematiche IT. La risorsa si occuperà di: Gestire, configurare ed eseguire roll-out di PC e stampanti multifunzione Supportare e fare assistenza agli End-User dei nostri Clienti e amministrazione degli endpoint Gestire gli accessi e l’amministrazione di AD, Microsoft365, Sharepoint e Azure Effettuare troubleshooting su problematiche HW & SW su PC e infrastrutture (server, storage, network, backup, collaboration) Si richiede: Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Diploma tecnico informatico/programmatore o laurea in materie IT; Buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e flessibilità Buona conoscenza della lingua inglese Ottima propensione al team working Predisposizione e volontà di formarsi e crescere a livello professionale Si offre: Offerta contrattuale e retributiva commisurata alla professionalità ed esperienza maturata; Benefit: Assistenza Sanitaria Integrativa, Ticket Restaurant Premialità legata al raggiungimento di KPI individuali e aziendali condivisi Percorsi formativi di crescita professionale in un ambiente meritocratico, motivante e collaborativo J-18808-Ljbffr