ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda informatica con sede a Torino, un/una Help Desk IT, anche senza esperienza.
La risorsa inserita, verrà formata internamente e seguita dal team IT.
La risorsa inserita si occuperà di:
1. Fornire assistenza da remoto per aziende clienti per problematiche tecniche
2. Presa in carico del ticket e risoluzione delle problematiche
Requisiti:
1. Diploma o Laurea in Informatica o titolo affine
2. Conoscenza della lingua Tedesca e Inglese
Completano il profilo:
1. Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative
2. Attitudine a lavoro in team e problem solving
Sede di lavoro: Buttigliera Alta (Torino)
Contratto: tempo determinato di 1 anno con scopo di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turni (anche notturni); modalità di lavoro ibrido (smart working/presenza)
#J-18808-Ljbffr