Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che facciano parte del nostro team nel dipartimento Logistica & Supply Chain di Volkswagen Group Italia.
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive, affiancando i senior nelle attività di continua ottimizzazione dei processi del Centro Distribuzione Ricambi di Anagni .
Nello specifico ti occuperai di:
* Gestione delle pratiche di stoccaggio e immagazzinaggio relative al materiale in arrivo;
* Controllo, analisi e gestione delle anomalie, nonché delle anomalie di produzione in maniera proattiva;
* Controllo ed aggiustamento giornaliero dei particolari con giacenza disallineata ;
* Creazione e redazione, nel rispetto della periodicità, di reportistiche relative alle attività di stoccaggio, prelievo e dell'attività d'inventario di magazzino.
Cosa richiediamo?
* Laurea in Ingegneria Gestionale o con focus sulla Logistica ;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese ;
* Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office ( Excel );
* La conoscenza della piattaforma SAP costituisce un plus;.
* Capacità organizzative, comunicative e predisposizione ai contatti umani completano il profilo.
La durata dello stage è di 6 mesi, la sede è ad Anagni, l'inizio è previsto per Marzo 2025 .
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).