Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di: Addetto Call Center In-Bound Descrizione dellazienda: Lazienda è unimportante realtà operante nel settore del Customer Service, con un focus sullinnovazione e leccellenza nellassistenza clienti. Si distingue per un approccio dinamico e orientato alla qualità, impegnandosi a fornire soluzioni efficienti e personalizzate per ogni cliente. Grazie a un team altamente qualificato e a una tecnologia avanzata, lazienda è in grado di offrire servizi di supporto di alto livello. La figura individuata fornirà attività di assistenza clienti ramo assicurativo. In particolare si occuperà di gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle richieste dei clienti in maniera puntuale e professionale. Prima di essere inserito nel ruolo, è previsto un corso di formazione di 2 settimane, propedeutico allassunzione, che sarà strutturato in modalità mista : sia da remoto sia in presenza. La formazione ha lobiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo in modo efficace e professionale. Mansioni principali: Gestire le chiamate in entrata e rispondere alle richieste dei clienti Fornire informazioni su prodotti, servizi e problematiche specifiche Assistere i clienti in modo tempestivo e professionale Registrare e aggiornare i dati relativi alle chiamate nel sistema aziendale Collaborare con il team per garantire la soddisfazione del cliente Requisiti: Buona capacità comunicativa e attitudine al customer service Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1/B2) o, in alternativa, francese o tedesco Capacità di lavorare in team e sotto pressione Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabile Offerta di lavoro. Sede: Torino Contratto: assunzione a tempo determinato Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica Possibilità di smart-working dopo 6 mesi Benefiti: Ticket restaurant elettronici Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: TORINO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=74867&job-title=call-center-inbaund-settore-assicurativo&location=italy-piedmont-torino§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it