WHAT WE DO MATTERS At TKWW, we champion the power of celebration Each year, we help millions of couples around the world celebrate the moments that make us. When you join our global team, you join a diverse group of individuals passionate about serving our couples and business partners in more than 15 countries worldwide —including The Knot, WeddingWire, Bodas, The Bash, The Bump, and more. We help people take celebration planning from inspiration to action. When you work for TKWW, you can be sure you will have a team working alongside you that doesn’t just care about the work you do but also the life that you live. We focus on the well-being and development of our employees through various opportunities and celebrate milestones and wins in a big way. After all, celebrations are what we do best. INFORMAZIONI SUL RUOLO E SUL TEAM: Matrimonio.com cerca una persona da inserire all’interno del proprio Team Commerciale Italia. Siamo un team di 80 venditori che amano le vendite. La posizione che offriamo non è quella di un semplice venditore: cerchiamo una persona che fornisca una consulenza personalizzata, con l’obiettivo di costruire relazioni di lungo termine con i fornitori. Come marketplace leader nel settore dei matrimoni, siamo il punto di riferimento per le aziende che operano in questo settore. Ciò ci consente di adottare un approccio di vendita consulenziale, non solo consigliando ai clienti campagne personalizzate, ma anche formandoli in strategie di marketing e vendita per aiutarli a far crescere la loro attività. RESPONSABILITÀ: Acquisizione di nuovi clienti: acquisizione di nuovi clienti già presenti sulla piattaforma in un formato gratuito, a cui offriamo l'upselling a premium. Gestione ed espansione del portafoglio clienti assegnato nelle zone del Friuli Venezia Giulia, Treviso e Belluno. Formazione e consulenza ai clienti acquisiti. I CANDIDATI DI SUCCESSO HANNO: Residente nella zona di competenza (Friuli Venezia Giulia o Treviso). Esperienza minima: 3 anni nel settore delle vendite e gestione clienti B2B/B2C (new business, fidelizzazione e gestione dei clienti). Abilità commerciale e comprovata capacità di negoziazione. Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione. Altamente orientato ai risultati, determinato e motivato dal lavoro di squadra. Una forte passione per le vendite e un approccio proattivo al feedback e al miglioramento continuo. Automunito. Conoscenza madrelingua dell'italiano e fluente conoscenza dell'inglese. COSA OFFRIAMO: Assunzione diretta, contratto operatore di vendita (filiale italiana). Stipendio fisso e variabile in base al raggiungimento di obiettivi. Formazione e crescita professionale. Multinazionale leader nel settore, ambiente giovane e multiculturale. Rimborso spese e km. Laptop e sim card aziendali. J-18808-Ljbffr