SILEA (TV)
Il Gruppo Kibernetes nei suoi 40 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti Pubblici, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel fornire servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione. Costantemente orientati all’innovazione e, grazie agli investimenti in nuove tecnologie, alla passione e alla dedizione nello studio, siamo in grado di supportare gli Enti Locali in ogni settore di attività.
Nell’ottica del potenziamento del nostro organico ricerchiamo
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI AREA CONTABILE
Seguirai i nostri clienti nella configurazione degli applicativi software, oltre che nella formazione e nell’assistenza tecnica.
Nello specifico ti occuperai di:
* Help Desk di 1° livello;
* Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
* Dimostrazione degli applicativi;
* Supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza;
* Assistenza tecnica al cliente sia telefonica che on-site;
* Verifiche funzionali sugli applicativi.
Requisiti richiesti:
* Diplomato o laureato in discipline scientifiche o tecniche o informatiche (rappresentano un plus conoscenze in ambito Contabilità Pubblica)
* Capacità logico-matematiche;
* Conosce gli strumenti informatici;
* Capacità comunicative e di gestione del rapporto con il Cliente;
* Disponibilità a trasferte giornaliere presso il Cliente;
* Esperienza in attività similari.
Si offre:
* assunzione in una azienda leader di mercato e di dimensione nazionale;
* contratto full time di lavoro dipendente;
* retribuzione in linea con l’esperienza acquisita;
* formazione e possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante in un contesto di forte espansione che sta caratterizzando la nostra realtà da diversi anni;
* contesto lavorativo informale.
Sede di lavoro: Silea (TV)
#J-18808-Ljbffr