Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: La risorsa professionale si occuperà di attività di receptionist, gestione del centralino e segreteria generale. Supporterà inoltre la produzione per la redazione documentale e i trasportatori in arrivo e in partenza. In particolare si occuperà di: gestione del centralino e smistamento chiamate; organizzazione spedizioni, contatto corrieri e redazione DDT; supporto alla produzione per l'inserimento degli ordini; registrazione a gestionale delle schede tecniche; conoscenza della lingua inglese e francese; gradita esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. Completano il profilo: buono standing, precisione, ottime doti comunicative, cortesia e proattività. Sede di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD). Tipo di contratto: Scopo Assunzione. Orari di lavoro: Full Time: 8.00-12.00 e 13.30-17.30. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadellaeurointerim.it. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr