Per Gruppo Societario italiano a livello internazionale, operante in ambito chimico inun'ottica di strutturazione ed espansioneselezioniamoPAYROLL ADMINISTRATION Profilo ideale:1. Laurea in Giurisprudenza o Economia; gradita frequenza di Corsi di formazione/Certificazioni in ambito HR Administration;2. Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso aziende organizzate e ben strutturate, preferibilmente con respiro internazionale (oltre dipendenti gestiti); 3. Ottima conoscenza della normativa giuslavorista, contrattualistica in materia di diritto del lavoro; autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, alla sicurezza sul lavoro, contrattualistica e collocamento; buona padronanza nel controllo payroll;4. Ottima dimestichezza nell'uso di strumenti IT di Office;5. Conoscenza fluente della lingua inglese; 6. Capacità di interpretare e applicare politiche e procedure pertinenti;7. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, capacità analitiche, attenzione ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale; 8. Propensione a lavorare per obiettivi e nelle tempistiche concordate, dinamicità;9. Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza;10. Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia;11. Domicilio: Monza o disponibili all'immediato trasferimento.Mansioni da svolgere:Il/La candidato/a, a diretto riporto dell'HR Director, interagirà con i dipendenti interni a tutti i livelli dell'organizzazioneed srà responsabile delle attività amministrative legate alla gestione dei dipendenti in azienda e del monitoraggio deifascicoli personali dei dipendenti; inoltre svolgerà in autonomia le seguenti attività:▪ Amministrazione del personale e controllo delle buste paga, collaborazione con il Consulente esterno;▪ Supervisione presenze e viaggi e spese;▪ Supervisione e gestione dell'amministrazione dei fondi pensione;▪ Gestione della comunicazione personale (On Target Bonus, disciplinari, variazioni, licenziamento, );▪ Gestione dei benefit (buoni pasto, assicurazioni, benessere, ... );▪ Amministrazione e reporting di dati e informazioni sui dipendenti;▪ Budgeting e forecast dei costi;▪ Revisione e pianificazione di salari e bonus;▪ Definizione e gestione di regolamenti e politiche aziendali ;▪ Fornitura di servizi di amministrazione delle risorse umane a più società del gruppo; ▪ Coordinamento di circa 3 risorse.Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, CCNL chimico e livello in base alla seniority;Smart working 2 gg a settimana + premio produzione + altri benefits eventualmente da concordareLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif. /IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione( IQM selezione srl - Aut. Min. RS