Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, inserita nell’agenzia locale di San Miniato (PI), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione delle banche dati tributarie e al controllo delle posizioni contributive, nonché a supportare e gestire le relazioni con gli Enti/Clienti.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea;
* Costituisce titolo preferenziale avere maturato esperienza pregressa relativa alla gestione dei tributi locali ovvero in ambito contabile/amministrativo.
* Rappresenta titolo preferenziale una competenza acquisita relativamente alla normativa tributaria e contabile degli Enti Locali;
* Richiesta predisposizione ad acquisire nuove competenze in materia di entrate degli enti locali;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e discreta conoscenza della lingua inglese;
* Richiesta buona conoscenza di Microsoft Office (Word ed Excel in particolare), sistema operativo Windows, navigazione Internet, gestione posta elettronica;
* Disponibilità ad effettuare spostamenti presso agenzie locali Abaco dislocate nella Regione Toscana;
* Propensione al contatto con il pubblico; predisposizione a lavorare in team e al confronto interpersonale;
* Capacità organizzativa e di problem solving;
* Determinazione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.
Caratteristica dell'offerta:
* Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: San Miniato (PI).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf