Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare con oltre 20.000 dipendenti worldwide e presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività:
- Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori;
- Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze;
- Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni
- Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna
* Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
* Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
* Interesse verso il mondo della logistica;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza Inglese e/o francese (B2);
* Buon utilizzo di MS Excel
* Automunito/a
SOFT SKILLS:
* Forte propensione al lavoro di team working;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
* Buona condotta nella gestione dello stress;
* Precisione, affidabilità;
* Spirito di iniziativa
Team di lavoro giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S.
Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 5 h settimanali da lun a ven orario mix 3 mattine e 2 pomeriggi.
Sede: Nogarole (VR)