Synergie Italia Spa filiale di Mirandola ricerca per piccola realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI PART- TIME
La risorsa ricercata si occuperà, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo di:
* inserimento fattura a gestionale
* controllo e scarico bolle/DDT
* riordino merce a magazzino
* contatto clienti e fornitori.
Si richiede:
* Diploma in ragioneria
* Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi
Completano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, spiccate doti organizzative e propensione al lavoro in team.
Tipo Contratto: Tempo determinato, scopo assunzione diretta;
Orario: Part time 20 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004