Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nel settore della compravendita e ricondizionamento di auto usate, una figura di Si ricerca un candidato / a motivato ed in grado di gestire in autonomia il lavoro, garantendo qualità, efficienza e il rispetto delle tempistiche. Mansioni Previste: Pianificare, organizzare e monitorare le attività del team per garantire il rispetto delle scadenze e degli obiettivi. Fornire supporto, formazione e feedback continuo ai membri del team per migliorare le loro performance. Monitorare e valutare le prestazioni individuali e collettive, identificando opportunità di miglioramento. Gestire la comunicazione tra il team e i livelli superiori dell’organizzazione. Promuovere un ambiente di lavoro positivo, risolvendo eventuali conflitti e incoraggiando la collaborazione. Analizzare i risultati e preparare report periodici per i responsabili aziendali. Identificare e implementare strategie per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza del team. Assicurarsi che il team rispetti le politiche aziendali, le normative e gli standard di qualità. Competenze richieste: Esperienza pregressa in un ruolo di leadership o coordinamento di team in officine o carrozzeria. Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali. Orientamento agli obiettivi e capacità di gestire le criticità. Conoscenza delle principali tecniche di gestione del tempo e delle risorse. Attitudine al lavoro di squadra e alla motivazione delle persone. Inserimento diretto in azienda; inquadramento commisurato all'esperienza. Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore. Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione. Luogo di lavoro: Voghera (PV). J-18808-Ljbffr