La società Humangest SpA, è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale. Stiamo cercando Operatori Call Center Inbound per un importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni.
Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà di:
* Gestione telefonica dei clienti gia' attivi;
* Supporto tecnico-amministrativo attraverso la gestione di richieste e segnalazioni dei clienti.
I Requisiti Ideali
Per questo ruolo, cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Diploma di studio;
* Ottima dialettica e orientamento al cliente;
* Pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound (non obbligatoria);
* Disponibilità a lavorare su turni e capacita' organizzative;
* Ottime competenze informatiche;
* Capacita' di lavorare in team.
Dettagli del Contratto
Si offre un contratto in somministrazione iniziale.
Il luogo di lavoro è ubicato a Rende (CS).
L'orario di lavoro è part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Tutte le società del Gruppo ripudiano qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.