Stiamo cercando un/a Addetto/a cucito a mano per una rinomata azienda del settore industriale tessile, con sede nella provincia di Novara.
Sei una persona precisa, attenta alla qualità e hai un'ottima capacità di lavorare in team? Sei un/a esperto/a nel cucito a mano e hai una grande passione per il settore tessile? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
La figura che stiamo cercando si occuperà di cucire a mano i capi, garantendo la massima precisione e attenzione ai dettagli. Sarà responsabile di assicurare la qualità dei prodotti finiti, lavorando in collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
La disponibilità oraria richiesta è full time, con la possibilità di lavorare su due turni: 6/14 e 14/22. Questo ti permetterà di organizzare al meglio la tua giornata e conciliare il lavoro con gli impegni personali.
Sei pronto/a a mettere le tue competenze di cucito a mano al servizio di un'azienda leader nel settore tessile? Non perdere questa opportunità di crescita professionale!
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 11/04/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: San Pietro Mosezzo (Novara)
Competenze richieste:
* Tessile - Utilizzo taglia-cuci
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
Note: Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento a lungo termine
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).