Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un individuo interessato a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA VEICOLI INDUSTRIALI, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
Il ruolo prevede l'inserimento presso l'officina interna, dove la risorsa risponderà direttamente a Coordinatore Officina e si occuperà della gestione, su apposito gestionale, delle commesse.
In particolare, le attività previste includono:
* Verifica delle garanzie su appositi manuali e dei contratti di assicurazione;
* Ordine dei ricambi e verifica delle giacenze di magazzino;
* Costante relazione con il cliente in fase iniziale come nel post-vendita.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico, meccatronico ecc);
* Esperienza pregressa presso officine meccaniche come meccanico e per la gestione di commesse;
* Conoscenza PC e programmi per le lavorazioni di officina, assicurazioni e garanzie;
* Orario full-time nella fascia oraria di apertura officina 08:00/19:00, con richiesta di flessibilità.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA VEICOLI INDUSTRIALI;
* CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA, livello da definire in base all'esperienza;
* Pacchetto retributivo che include l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.