Cerchiamo una figura con esperienza, anche breve, in ufficio acquisti per azienda cliente operante in ambito elettromeccanico. La figura lavorerà in sinergia con il responsabile acquisti dellazienda. Compiti e responsabilità: analisi e gestione del processo di acquisto: richiesta/comparazione/valutazione di offerte, inserimento ordini di acquisto e carico dei documenti di trasporto del materiale in entrata monitoraggio degli ordini emessi tramite sollecito verifica dell’idoneità delle offerte in collaborazione con l’Ufficio Tecnico attività di negoziazione e trattativa per soddisfare obiettivi aziendali e accordi commerciali gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del Codice Etico e Modello Organizzativo del gruppo gestione dell’anagrafica articolo per una corretta pianificazione degli acquisti (tempi di approvvigionamento/scorte/fornitori preferenziali) passione per ambito acquisti capacità di gestione fornitori esperienza in ambito ufficio acquisti titolo di studio: diploma o laurea Luogo di lavoro: Castelnovo Sotto (RE) Orario di lavoro: full time Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo indeterminato in azienda. CCNL: metalmeccanica api, inquadramento da valutare in base al profilo. Agenzia Archimede, filiale di Reggio Emilia. #offertedelmese RIF. offerta: 85079-276481