Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming,
Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
National HQ: Milano
Dipendenti: +600
Fatturato 2024: €20M
RUOLO:
Stiamo ricercando un Business Analyst con almeno 2 anni di esperienza in ambito assicurativo (sinistri) per un'opportunità su Milano in presenza presso il cliente 3 giorni su 5.
PROFILO DEL CANDIDATO:
Esperienza di almeno un paio di anni in ruolo analogo;
Esperienza in ambito Sinistri;
Apprezzata esperienza su CARD e/o EBDS;
Si richiede la conoscenza di T/SQL;
Gradite buone doti relazionali e comunicative, capacità di team building e di problem solving.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
L'attività consisterà nel seguire l'evoluzione del sistema di gestione sinistri di un cliente assicurativo relativamente a tutte le fasi del ciclo di vita di un sinistro (Denuncia, perizia, liquidazione, flussi IVASS).
La risorsa dovrà seguire le fasi di raccolta requisiti, supportare il Business nelle proposte di soluzione e redigere la documentazione a supporto. Si occuperà inoltre delle fasi di testing interno e di collaudo utente anche tramite l'accesso al DB.
LINGUE STRANIERE:
Buona conoscenza della lingua inglese
The world needs you!
Agap2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.