Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà?
Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente di Madone una risorsa per iniziale sostituzione maternità.
Il candidato si occuperà di:
1. Analisi del fabbisogno confrontandosi costantemente con i dipartimenti;
2. Emissione ordini di acquisto e relativa gestione e inserimento degli ordini con ciclo documentale passivo;
3. Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne;
4. Gestione conferme ordine relative ad ordini emessi;
5. Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi.
COMPETENZE
Chiediamo:
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Esperienza in uffici amministrativi o in contesti aziendali;
Il livello contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza, CCNL Alimentari industria.
Orario di lavoro: full time, dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Competenze:
* Vendita - Acquisizione nuovi clienti;
* Segreteria - Inserimento ordini;
* Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori;
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Patente: B #J-18808-Ljbffr