La risorsa sarà inserita nella funzione Marketing E-Commerce e si occuperà principalmente di:
* Supportare lo sviluppo del sito e-Commerce/PIM in collaborazione con i vari stakeholders;
* Gestire progetti trasversali con integrazione di tecnologie innovative come intelligenza artificiale e realtà aumentata, a supporto dell'area vendite;
* Offrire formazione interna per l'adozione delle nuove tecnologie;
* Realizzare analisi statistiche di dati provenienti da CRM, e-commerce, campagne digitali, social media e creazione di report e dashboard per il monitoraggio delle performance, individuando trend e opportunità;
* Supportare eventuali attività di marketing (eventi, campagne…).
Requisiti:
* Diploma o Laurea in Marketing, Statistica, Economia o indirizzi simili;
* Aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito di riferimento;
* Conoscenza tecnologie AI;
* Conoscenza suite Google (Tag Manager, GA4);
* Conoscenza base HTML;
* Conoscenza suite Microsoft 365;
* Capacità di analisi e valutazione dei risultati;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche e attitudini:
* Time management, accuratezza e puntualità nella consegna dei task;
* Predisposizione al team-work e buone capacità comunicative;
* Problem solving;
* Interesse nel campo dell’innovazione e degli strumenti digitali.
#J-18808-Ljbffr